venerdì 6 maggio 2011

ascolta il tuo cuore...






 



Image Hosted by ImageShack.us

14 commenti:

  1.   L'ascolto sempre il mio cuore, acnhe se a volte penso che forse sarebbe meglio non farlo.
















    Un abbraccio, Lella.

    RispondiElimina
  2. Dicono che fa confusione, ma io so che lì in fondo c'è sempre la risposta più vera. A volte è la mente che ti porta lontano con la sua innata esigenza di logica..

    maria

    RispondiElimina
  3. Il mio cuore domina più dei pensieri.
    E' forse per questo che mi fa spesso male?

    Buon fine settimana, mia cara

    RispondiElimina
  4. bisogna ascoltare sempre il cuore , anche se a volte,è dura dover ascoltare la testa.
    Mi piace la Pausini, ed anche le sue canzoni.



    Lella  e sereno fine settimana.
    Magda

    RispondiElimina
  5. D'accordo con tutte...difficile a volte ascoltare e seguire il cuore...ma credo che in fondo riuscire a seguirlo ci dona un pò di pace...

    RispondiElimina
  6. auguri anhe a te....
    e sono d'accordo el dire he ascoltando il cuore si trova più pace.
    ciao e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  7. Grazie Lella,

    Con un grosso abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Il nostro cuore è a noi sconosciuto fino in fondo, allora bisogna capire e scoprire la strada che ce lo riveli Persia lo che è veramente!
    Ciao Lella

    RispondiElimina
  9. Ciao Marilicia
    Ciao Anna Maria

    Grazie e buon pomeriggio a voi...un abbraccio

    RispondiElimina
  10. serena notte Lella  un abbraccio 
    ciaoooo Magda

    RispondiElimina
  11. Buonanotte e buon principio di settimana
     

    RispondiElimina
  12.  
    Amo gli aforismi ,in questi scelgo Sofocle...

    RispondiElimina
  13. Ciao Katia
    un caffè davanti al pc!!!!!...quante volte!!!!...un bel momento di pausa e relax
    Un abbraccio...

    RispondiElimina