lunedì 11 luglio 2011

l'assenza...


Non la conoscevo...è stata una sorpresa...
una canzone e una musica incantevole
e dolce...
 






Sarai distante o sarai vicino
sarai più vecchio o più ragazzino
starai contento o proverai dolore
starai più al freddo o starai più al sole
Conosco un posto dove puoi tornare
conosco un cuore dove attraccare
Se chiamo forte potrai sentire
se credi agli occhi potrai vedere
c'è un desiderio da attraversare
e un magro sogno da decifrare
Conosco un posto dove puoi tornare
conosco un cuore dove attraccare
Piovono petali di girasole
sulla ferocia dell'assenza
la solitudine non ha odore
ed il coraggio è un'antica danza
Tu segui i passi di questo aspettare
tu segui il senso del tuo cercare
C'è solo un posto dove puoi tornare
c'è solo un cuore dove puoi stare

(Fiorella Mannoia)


Image and video hosting by TinyPic



16 commenti:

  1. Grazie della visita e della bella canzone. Ti mandp un abbraccio, cara Lella,
     Il temporale mi ha impedito di dormire, quindi ho cercato voi, amiche care.
     ciaoooooooooooooooooo, a domani. Bruna

    RispondiElimina
  2. Bellissima canzone, non me la ricordo,mi piace il modo di cantare della Mannoia.


    un abbraccio 
    Magda

    RispondiElimina
  3. Davvero una bella canzone con un testo molto emozionante e suggestivo.Buon inizio settimana
     

    RispondiElimina
  4. Bellissima ..piace anche me moltissimo, buona notte Lella

    RispondiElimina
  5. Auguri cara Lella, per una piacevole giornata,
    Smach-smach! dall'amica Bruna..
    ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  6.   Veeamente dolce.
      Un bacio Lella.




















    Ciao.

    RispondiElimina
  7. ...bellissima.....come è bellissimo il video.....grazie lè.....sei bravissima......un abbraccio !!! :)))))

    RispondiElimina
  8. Anch'io non la conoscevo.
    E' bella...così come le parole...

    Buona serata, carissima

    RispondiElimina
  9. E' bellissima tesoro.
    Buonanotte mia cara e grazie dei tuoi pensieri per me.          

    RispondiElimina
  10. Ciao Lella, ti offro un caffè per il buon giorno 


    un sorriso e ciaooo       Magda
                          

    RispondiElimina
  11. Gli amici sono l'ingrediente fondamentale della felicità.....
    Il mio amico virtuale è diverso....
    egli non guarda nei miei occhi, egli vede il mio cuore!
    .....forse tu non sai ma quando mi parli,
    quando giochi con me.... quando mi ascolti, quando mi vuoi bene
    eserciti il nobile compito di un amico reale........
    (da web).....

    Lella cara queste belle considerazioni le ho copiate, ma sono sensazioni che provo con te e con le amiche blogger.. Buona e serena giornata con un abbraccio.  Buna.. ciaoooooooooo

    RispondiElimina