lunedì 3 settembre 2012

premio simplicity...


Grazie all'amica Mirtillo14 del blog


che ha voluto donarmi il
premio simplicity

 
Image and video hosting by TinyPic

 
un premio pensato per le blogger che parlano di se e fanno vedere il loro punto di vista.

Le regole del premio :
1) rispondere alla domanda "Che cos'è la semplicità?"
2) dedicare un immagine a chi ha donato il premio
3) passare il premio a 12 blogger

La semplicità credo sia quando riusciamo ad essere noi stessi senza ipocrisie, senza giudizi...
quando vediamo il bello e il bene in tutto ciò che ci circonda...l'amore è semplice in fondo...

Questa è l'immagine che dedico a Mirtillo...

 
e per la terza regola passo il premio a coloro, tra gli amici che mi seguono,
che avranno piacere di ritirarlo
Grazie a tutti
Buon mese di settembre
 
 
 

8 commenti:

  1. Ciao, complimenti per il tuo premio. E' sempre bello riceverne uno! Buona giornata.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. complimenti, lo meriti tutto questo premio, il tuo blog sa di buono e la nuova grafica è bellissima!

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che tu abbia gradito il premio, giusta la tua definizione di semplicità. Grazie per la bella immagine che mi hai dedicato. Ciao

    RispondiElimina
  4. La semplicità: un valore che per me vale oro e spesso è sottovalutato. Buon settembre! Il mio è iniziato col botto....che stress!!!

    RispondiElimina
  5. Questo regalo è molto.... semplice, l'ho ricevuto anch'io e ne sono rimasta lusingata, perchp mi ha dato modo di scoprire in poche parole e immagini cos'è la semplicità per me.
    A presto lella!

    RispondiElimina
  6. molto bello qui.. anche io sono su ibloggo

    RispondiElimina