venerdì 4 ottobre 2013

oggi è così...



 

Mi sento come se aspettassi qualcosa
Tu chiamala svolta
Mi faccio mille viaggi ma li tengo nascosti bene
che forse conviene
Ho desideri un po' comuni e un po' folli
si danno il cambio tra virtù e vizi

Ma questo è il mio viaggio
un' onda perfetta
dove tutto combacia
anche quando non sembra
dove ogni mattino
è una pagina bianca
di un nuovo destino
di un nuovo cammino

Accolgo più dubbi di un tempo
punto in alto e li sfido
Nel caso le prendo
ma almeno vivo
Cammino più svelto
Voglio qualcosa che non vedo
Ma Dio, come lo sento
Ho tutto un mondo di speranze e di sogni
Sono illusioni solo se non ci credi

E questo è il mio viaggio
un'onda perfetta
dove tutto combacia
anche quando non sembra
dove ogni mattino
è una pagina bianca
di un nuovo destino
di un nuovo cammino

E' questo il mio viaggio
si, adesso lo sento
e il senso lo trovo
in ogni momento
anche quando non voglio
c'è sempre un motivo
mi fido e lo seguo
con Fede lo vivo

Ho tutto un mondo di speranze e di sogni
Sono illusioni solo se non ci credi
 
(The Sun)
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 

5 commenti:

  1. bellissima canzone.....non la conoscevo, ma mi è entrata subito dentro.... i sogni a volte si avverano...basta crederci...fortemente....Buon pomeriggio ....smackkk

    RispondiElimina
  2. Conoscevo la canzone ma non il testo.
    Purtroppo mi capita spesso. Pubblicandolo, mi hai reso un favore. Ora conosco anche le parole.
    Un abbraccio cara Lella e grazie per i tuoi auguri. Il matrimomio è avvenuto.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo gruppo...ma penso che il tuo intento non sia stato quello di farcelo conoscere, ma piuttosto di trasmetterci il tuo stato d'animo attraverso le parole di questa canzone. "Mi sento come se aspettassi qualcosa..." ecc...ecc...

    RispondiElimina
  4. Carissima Lella sto aspettando quest'onda anche imperfetta, sto aspettando dopo tanto dolore che succeda qualcosa in questo mio triste viaggio.
    Deliziosa canzone e delizioso blog.
    Mi iscrivo subitissimo e spero tu voglia ricambiare...http://rockmusicspace.blogspot.it/
    Felice domenica!

    RispondiElimina
  5. ...idem!
    Non conoscevo questo gruppo e questa canzone, ma direi che è perfetta anche per me.

    Un abbraccio, a presto...

    RispondiElimina